Nel pomeriggio di giovedì 26 novembre u.s. si è tenuto interamente online Industrio Day 2020, organizzato da Industrio in collaborazione con Unicredit, con l’obiettivo di costruire un ponte tra il nordest italiano e Boston, una delle metropoli più “europee” degli Stati Uniti, un polo culturale di prim’ordine, capoluogo di uno degli stati più high-tech d’America, e uno dei maggiori hub dell’innovazione mondiale.

In occasione dello spazio pomeridiano “Le Startup dell’Hardware Revolution“, moderati da Gabriele Catania, responsabile comunicazione strategica e PR di Industrio Ventures, sei rappresentanti di rispettivi team fondatori di startup hanno potuto raccontare i loro progetti denominati: SAMS TECHNOLOGY, RELEARN, MAT3D, MACH3D, REAL TIME OCM, CLOBOT.

MAT3D (spinoff dell’Università di Parma e dell’Università di Modena e Reggio-Emilia, MACH3D e San Chip Innovation (Real Time OCM) vittoriosa nell’ultima edizione di Start Cup Emilia-Romagna, sono le tre realtà parmigiane che si sono presentate tramite brevi pitch e successivamente intervistate.

Il filmato è reperibile su Facebook all’indirizzo:
https://www.facebook.com/IndustrioVentures/videos/1026463644522589.