Il quarto appuntamento dal titolo “Digitalizzazione, IoT e vantaggi organizzativi” si terrà domani, Martedì 17 novembre alle ore 17,00 e ospiterà Giulio Destri, Ph.D. – Professore a contratto di Sistemi Informativi, Università degli Studi di Parma, con l’intento spiegare come le nuove tecnologie consentano, non solo di migliorare l’efficienza e la produttività attraverso l’interconnessione, ma contribuiscano anche a rendere le aziende più competitive incrementando la quota di mercato e la fedeltà dei clienti.

In 45 minuti ripercorreremo i passaggi storici fondamentali, faremo il punto sulla digitalizzazione, sui vantaggi che si possono trarre da essa e discuteremo sullo scenario attuale nel quale, una volta acquisito un sistema aziendale intelligente, le macchine permettano di migliorare le performance, ridurre gli sprechi e monitorare in tempo reale i sistemi produttivi, oltre a svolgere analisi sui big data.

Nell’allegare la scheda descrittiva dell’evento, facciamo presente che la partecipazione è gratuita e che si terrà sulla piattaforma Zoom, previa iscrizione al seguente link:

https://zoom.us/webinar/register/4616043094064/WN_jNzTFvNYTwCaXmyLNj4nDg.

A registrazione avvenuta si riceverà una mail di conferma con il link per partecipare.